itsqenfrderoes
FacebookTwitterLinkedinRSS FeedPinterest

Lavora con noi

Tutela Debiti è il marchio di una società in continua crescita e sviluppo, che offre consulenza, informazioni, e servizi per gli utenti di banche, istituti finanziari, società di assicurazioni, utilities e imprese e per tutti i contribuenti in genere.

Il ruolo delle persone è fondamentale in Tutela Debiti e il contributo che forniscono ogni giorno è alla base del suo successo.

Tutela Debiti è composta da molte persone che operano in tutta Italia. L’età media dei collaboratori è di 35 anni e di questi quasi il 70% possiede una laurea e, in totale, il 97% ha una formazione superiore.

Tutela Debiti investe costantemente per offrire percorsi formativi, occasioni di condivisione delle conoscenze e concrete opportunità di crescita professionale a chi entra a farne parte.

Attraverso una serie di incontri periodici di approfondimento aperti a tutti i collaboratori, vengono presentati i principali progetti e le attività svolte dalle varie divisioni della società. In questi momenti i Responsabili di funzione e i manager condividono con i colleghi partecipanti le attività e i progetti seguiti dal proprio gruppo di lavoro, creando concreti e utili appuntamenti di confronto reciproco e scambio informativo, oltre che occasioni di socializzazione.

Se sei avvocato

Se sei un avvocato o un praticante avvocato e desideri entrare a far parte di un “Team” che mira all'eccellenza e che ha creato un ambiente di lavoro fondato sulla centralità della persona invia il tuo curriculum vitae a lavoro@tuteladebiti.it completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, oppure contattaci!
Qualora il tuo profilo dovesse corrispondere alle nostre ricerche in corso sarai contattato per un primo colloquio ed in caso di esito positivo ti sarà offerto un rapporto di collaborazione professionale con Partita Iva.
Le condizioni economiche saranno commisurate e concordate in relazione alla reale esperienza lavorativa e al livello di professionalità.

 

Contattaci al numero verde


Non aspettare ancora e CHIAMA IL NUMERO VERDE cliccando qui 800.96.04.96 , ogni istante è importante e non puoi perderlo per pensare a cosa fare. I nostri legali ti spiegheranno GRATUITAMENTE come agire SUBITO per proteggerti oggi ed anche in futuro da imprevedibili e negativi eventi che ti possono rovinare la vita.


Noi tutti di Tutela Debiti vogliamo semplicemente aiutarti a capire gli errori che hai commesso, per poterti poi indicare come risolverli nei termini di legge, così da non trovarsi ancora in futuro con le stesse problematiche, e soprattutto, insegnarti come tutelare i tuoi beni per non correre il rischio di perdere tutte le tue proprietà faticosamente guadagnate nel corso della vita.

 

Ultima notizia

Sforbiciata a metà dei debiti. Ecco il p…

Un semplice tratto di penna che libera un consumatore dalla metà dei debiti. Un'assoluta anteprima per l'ordinamento italiano, poco conosciuta che ha visto omologato oggi a Pistoia, grazie al M.d.C...

Debiti col Fisco, uno su due paga a rate

Equitalia. «Più del 50% delle riscossioni è avvenuto tramite un dilazionamento» Gli italiani pagano a rate i debiti con il fisco, anche se di piccolo importo. Nell’anno che si è...

Anatocismo: banca condannata a risarcire…

Grande svolta in ambito di anatocismo bancario: il Tribunale di Treviso (sezione di Montebelluna, Giudice Susanna Menegazzi) con la sentenza n. 1101/13 del 10/6/13 ha condannato Banca Intesa a...

Le Iene e il tasso di usura delle banche

La Iena Luigi Pelazza ha indagato sui tassi di interesse delle banche e ha rilevato che in molti casi, sui prestiti che le banche hanno fatto in ...

Nella Legge di Stabilità 2013: possibile…

Equitalia fa un passo indietro sulle cartelle pazze; infatti saranno gli enti creditori ad occuparsi del diniego o dell’accoglimento della domanda di sgravio, alla società di riscossione rimarranno in gestione...